Nuovi bimbi vengono al mondo! Tornare a raccontare un nuovo capitolo importante della storia di una famiglia è molto gratificante, sopratutto se il protagonista è un piccolo concentrato di tenerezza.

Dopo un breve periodo di pausa eccoci a rispolverare flash e stativi per qualche nuovo scatto.

Già il sonno ti suggerisce che al mattino bisogna dare una schiarita alle idee! Forse il Trump presidente è una notizia troppo grande da digerire 😂! Quale sia la motivazione non esiste rimedio migliore di una bella passeggiata, magari vicino casa, magari a Monte Pellegrino che gentilmente mi ha fatto dono di questo piccolo scorcio! 

Dura lex, sed lex!!

Una giornata alla facoltà di Giurisprudenza per raccontare la storia di Antonio. Una laurea in Legge condita da un pizzico di tensione e da migliaia di sorrisi.

Studio nuovo, vita nuova !

Per il giorno della Befana le ultime foto scattate nello studio nuovo che, dopo milioni di piccole cose da mettere a punto, ho potuto finalmente inaugurare. Buona Epifania a tutti!

Marco + Giorgia

Raccontare questa storia ha avuto il sapore delle cose genuine. Quando percepisci che la naturalezza è la base sulla quale tutto ciò che ti circonda affonda le proprie radici, vuol dire che sei già dentro il mondo di Marco e Giorgia. 

Miami

Più ci avviciniamo verso Miami e più il cielo diventa cupo. La stagione delle piogge ancora non è passata. L'avventura sta per finire, lo sappiamo, e questo mi ricarica del tutto le batterie. L'aria adesso sa davvero di sud, piena di imperfezioni e d'umidità. L'inglese ha lasciato  posto allo spagnolo e noi decidiamo di andare a "caccia" di alligatori e di qualche sigaro cubano. Due giorni davvero pieni che si chiudono con la fortuna di aver trovato uno splendido orizzonte dal quale dare l'ultimo saluto a questa terra.

image.jpg
image.jpg

New Orleans

Non amo chiedere il perché delle cose se non strettamente necessario. I perché portano via tanto con sè, sopratutto se ti stai domandando cosa ci sia dietro alla bellezza che stai osservando. Sono di gran lunga le sensazioni a scandire le mie giornate. New Orleans è questo, una fila non ordinata di sensazioni, non tutte belle, ma di sicuro intense! C'è tanta bellezza in New Orleans, tanta che ti premette di non pensare e di lasciarti andare tra le strade del quartiere francese. Lo fai ballando, perché il ritmo è davvero ovunque, dal marciapiede al più raffinato dei jazz club, ed è fin troppo semplice trovare il tuo di ritmo e stare, per qualche tempo, in quiete con il resto del mondo.

image.jpg

Telling a story

Suona la sveglia, ma la aspettavi già! Questa volta sei sveglio da prima che lei suonasse. Stai cercando di capire se quel morso alla pancia sia davvero lo stesso che provavi il primo giorno di scuola. È il momento di alzarsi, esci dalle lenzuola ti siedi sul letto e sorridi. Tutti i preparativi delle ultime settimane portano qui. Vai in bagno, sotto la doccia togli via l'ultimo ricordo del letto, ripassi nuovamente quale sia la strada migliore da fare per non arrivare tardi, lo hai già fatto 100 volte ma tu sei sempre tu e non si sa mai. Al buio ti vesti e prepari lo zaino, sai già dove trovare quel che ti serve lo hai preparato la sera prima. Tutto è pronto è il momento di andare, esci dalla stanza, saluti la portiera dell'hotel dai capelli strani e ti metti per strada. Pochi passi e cominci a pensare alle fotografie che più ti hanno colpito di quest'uomo svedese, che tra poco lo incontrerai e potrai confrontare qualche idea che ti sei fatto negli ultimi tempi. STOP! Hai sbagliato strada. Giri l'angolo scendi per non più due, ma adesso tre traverse e dopo qualche minuto ti trovi lì davanti il portone della "scuola". Respiro profondo, schiena dritta, Jonas Peterson sto arrivando! 

image.jpg

Big Apple

È inevitabile ritrovarsi molto spesso mento all'insù per guardare quanto in alto arrivino. Anche se i giorni passati sono pochi il contatore degli stereotipi segna già un bel po' di presenze, non ci rimane che correre Il tempo è poco e le cose da vedere tante. Piedi doloranti ed occhi pieni di immagini di una metropoli che forse merita un secondo appuntamento. 

image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg

A cena con Batman !

 

Un mega frullatore di corpi, odori e frenesia! Ogni cosa assume un aspetto familiare e di " normalità", come chiedere ad un super eroe di passarti la salsa barbecue !

image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg

U.S.A. Time is coming

Il tizio di fianco recita, leggendo da un libricino dall'indecifrato alfabeto, da più di mezz'ora una preghiera dal sicuro effetto narcotico, il compagno di viaggio tanto per cambiare parla al telefono, io aspetto! Aspetto che il volo venga chiamato .... Tanto tanto affamato di tutto ciò che  troverò di nuovo ! 

image.jpg

Modulo abitativo 2.0

Finalmente dopo un po' di sudore e fatica ( una buona parte non mia ) posso incominciare a godermi la nuova casa, con l'augurio che mi riempa la vita come la precedente se non di più. A seguire qualche punto di vista!